Burraco, Scala Quaranta, Tressette
   Registrati: 399938    Visitatori: 9234185    Connessi: 00926    Tavoli: 00221

Burraco: l'importanza del pozzetto

Nel gioco del burraco è importante sapersi porre degli obiettivi, tra questi, possiamo chiaramente affermare che la maggior parte dei giocatori decidono di prendere la direzione del pozzetto prima della realizzazione del burraco.

Tale mossa strategica può realmente aiutare il giocatore a portarsi la partita a casa, ma sarà indispensabile il sapersi destreggiare, contrastare ogni avversario e cercare con insistenza, senza strafare, di sorprenderli in velocità

Nel gioco del burraco il tempismo gioca un ruolo importante, saper dettare i tempi e far capire sin da subito chi si ha di fronte può intimorire l'avversario e costringerlo a commettere errori determinanti!

I sacrifici per andare a pozzetto nel burraco

Si fa presto a dire 'ok andiamo a pozzetto', ma non è così, si tratta di una strategia che comporterà inevitabilmente delle rinunce, un fattore non di poco conto che ogni giocatore dovrà tenere ben a mente.

Nulla, quindi, nel burraco arriva per caso, bisogna soffrire un po' e saper capire quale realmente sia la strada giusta da percorrere. Specialmente per un giocatore di burraco principiante saper pianificare le proprie mosse lo trasformerà da un semplice giocatore pieno di incertezze, in un vero professionista del tavolo da gioco, quindi massimo impegno ed i risultati arriveranno!

Per andare a pozzetto, come dicevamo in precedenza è fondamentale fare alcuni sacrifici, ed ecco a voi qualche esempio, quindi carta e penna ed appuntate queste utili informazioni:

Bisognerà assolutamente scartare o una pinella, oppure un jolly, ma per esperienza possiamo chiaramente affermare che si tratta di un'ipotesi molto rara, quindi non focalizzate i vostri sforzi e la vostra attenzione su questo aspetto.
Effettuare scarti perfetti, cercando di offrire un valido aiuto al nostro compagno di squadra ad esempio, ma impegnandoci a mettere a segno anche qualche combinazione vincente.
Come dicevo in precedenza occhio agli scarti, dovrete essere molto bravi anche a scartare una carta che presenti una certa utilità per i nostri avversari.

Server di gioco

online Server online

 

Consulta il tuo profilo

Username

Password


Password dimenticata

 

La nostra community

burraco online giochi di carte online
alzavola grangesi...
tresette online tressette on line
ACOSTA bill71
scala40 online scalaquaranta on line
piccolin... Auroralo...

 

Invita un amico

Mittente

E-mail destinatario


 

Top Ten!

Scala 40
Pos Nickname
1 sarbel
2 flogeno
3 rz66
4 smilza
5 stefano1965
6 trealbe
7 ghiaccio68
8 Tonia958
9 marcofanny
10 tigerjack

 

Hall of Fame

Nuova Eureka srl, Via Mario Rapisardi 42c, CAP 00137 Roma - P.Iva: 09680501005
Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy