Burraco, Scala Quaranta, Tressette
   Registrati: 402959    Visitatori: 9353681    Connessi: 00440    Tavoli: 00116

Texan Holden o Poker Texano

A dfferenza di altri giochi di carte, come il Tressette o il burraco online, dove più che il singolo giocatore, sono le strategie di coppia a rendere vincente uan squadra, nel gioco del poker online il giocatore √® sempre sotto le luci della ribalta. Tuttavia, la dimensione elitaria del texan holden sportivo o Poker texano è venuta a mancare con lo sviluppo del gioco online.
Nuove leve di giovani giocatori hanno soverchiato i giocatori storici con abilità a volte sorprendenti.
Ma il gioco online non è come quello dal vivo. Per questo molti giocatori storici non hanno mai visto di buon occhio quei giocatori che arrivavano alle fasi finali dai tornei passando per internet.
Sicuramente il gioco online ha l'innegabile vantaggio dell'impersonalità. Dietro lo scudo dello schermo nessuno può sapere chi si nasconde e cosa sta facendo, se si tratta di un giocatore nervoso, se ha tic ricorrenti, se magari batte un occhio ogni volta che bluffa. Per questa sua semplificazione basilare i giocatori professionisti fino a qualche tempo fa non gradivano quelli che invece vincevano tornei online.
Ma questo vantaggio ha un rovescio della medaglia altrettanto pesante.
Lo schermo infatti vale per tutti i giocatori di poker texan holdem. Scremato quindi tutto il contesto nel quale ruota una partita rimane solo il gioco in sé. Inquadrare un giocatore diventa quindi più difficile. Occorre quindi studiarne le puntate, il tempo che impiega per decidere il da farsi, quante volte chiama, rilancia, lascia. Avendo la possibilità sarebbe bene munirsi di un taccuino su cui scrivere le informazioni di ogni giocatore al tavolo. Questo piccolo stratagemma vi aiuterà in futuro ad inquadrare subito gli avversari al tavolo da poker texan holden. Ovviamente sarà compito dei più bravi cambiare il proprio comportamento per spiazzare gli altri.
Altra difficoltà in più del texan holden online è la gestione del bankroll. La mancanza di fisicità delle chips vi darà l'impressione che non finiscano mai, una sindrome simile a quella delle carte di credito.
Tenete in mente queste considerazione quando fate tornei online ma soprattutto quando giocherete a poker texan holden sportivo dal vivo dove la protezione del vostro schermo verrà a cadere e vi sentirete nudi di fronte agli altri giocatori.

Server di gioco

online Server online

 

Consulta il tuo profilo

Username

Password


Password dimenticata

 

La nostra community

burraco online giochi di carte online
occhi di... marix200...
tresette online tressette on line
fabula69 novantaa
scala40 online scalaquaranta on line
ALOCIN ceyenne

 

Invita un amico

Mittente

E-mail destinatario


 

Top Ten!

Scala 40
Pos Nickname
1 sarbel
2 flogeno
3 rz66
4 smilza
5 stefano1965
6 trealbe
7 Tonia958
8 ghiaccio68
9 tigerjack
10 marcofanny

 

Hall of Fame

Nuova Eureka srl, Via Mario Rapisardi 42c, CAP 00137 Roma - P.Iva: 09680501005
Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy