Burraco, Scala Quaranta, Tressette
   Registrati: 399938    Visitatori: 9234200    Connessi: 00925    Tavoli: 00222

Poker Hold'em, un gioco di carte sempre in crescita

Il Poker Hold'em è uno dei giochi di carte che nel tempo ha conosciuto un successo incredibile, questo perchè si basa molto sull'intelligenza dei giocatori, i quali, utilizzando delle corrette strategie riusciranno sicuramente a portare a casa belle vittorie e confermarsi partita dopo partita come dei veri professionisti.

Sotto certi aspetti si avvicina molto al gioco degli Scacchi, questo non perchè si mangiano delle pedine, ma perchè la loro struttura non è uguale, ma similare, basti pensare che troveremo in entrambi i casi un'apertura, la quale quale varia in base all'esperienza dei giocatori, non a caso, sono sempre più quelli che concentrano l'attenzione su questa fase, cercando di interpretarla al meglio.

Possiamo dire che in entrambi i giochi la mente svolge un lavoro incredibile, in molti pensano che nel poker serva soprattutto fortuna, ma non è così, infatti, il giocatore spesso va a memorizzare le combinazioni di carte, il che rappresenta sicuramente un punto di forza, che gli consentirà sotto un certo punto di vista di automatizzare il suo gioco e di conseguenza approcciarsi nel migliore dei modi in quella che ad ogni modo è la fase iniziale, vale a dire quella dell'apertura.

Le strategie mentali sono fondamentali dunque, infatti, la seconda fase sarà proprio quella che vedrà impegnato il giocatore nell'elaborare e soprattutto mettere in pratica una determinata strategia, che se si rivelerà giusta gli permetterà di portare a casa la partita e battere sul tempo qualunque tipo di avversario.

Cosa occorre per diventare bravi giocatori di Poker Hold'em?!

Beh per diventare qualcuno nel poker occorre sicuramente prefissarsi sin da subito un obiettivo e raggiungerlo a tutti i costi, ma trattandosi di un gioco di carte sarà opportuno anche studiare a più non posso le sue regole, considerando che ogni dettaglio potrà fare la differenza.

Avere una o più strategie da seguire sarà molto importante, questo perchè potremo adattarle in base al tipo di partita e giocatori che ci troveremo di fronte, ma non solo, occorrerà anche una dose massiccia di concentrazione, pianificazione ed ovviamente anche di pazienza; toglietevi dalla testa l'idea di partire in quinta, cercando di chiudere subito la partita, questo atteggiamento vi farà fare un grande salto nel vuoto.

Il poker lo si gioca con massima attenzione, perchè di sicuro non va a premiare gli ingordi, coloro che per intenderci vogliono vincere tutto e subito, anzi, prima o poi li punirà, perchè incontreranno un giocatore molto più abile, in grado di ragionare su ogni mossa, riducendo le possibilità di vincita dell'avversario al minimo. Un ottimo modo per testare le proprie abilità e familiarizzare con le strategie è giocare a Poker Hold'em online gratuitamente su Ludopoli.

Server di gioco

online Server online

 

Consulta il tuo profilo

Username

Password


Password dimenticata

 

La nostra community

burraco online giochi di carte online
ACOSTA bill71
tresette online tressette on line
piccolin... Auroralo...
scala40 online scalaquaranta on line
Alcar SIMSONJA

 

Invita un amico

Mittente

E-mail destinatario


 

Top Ten!

Burraco
Pos Nickname
1 luropg
2 siria51
3 keope57
4 maika
5 kriminal
6 V.I.P,S.
7 mimmetto
8 frikinos
9 a.n.g.y.
10 tiramolla

 

Hall of Fame

Nuova Eureka srl, Via Mario Rapisardi 42c, CAP 00137 Roma - P.Iva: 09680501005
Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy