Burraco, Scala Quaranta, Tressette
   Registrati: 402959    Visitatori: 9353699    Connessi: 00432    Tavoli: 00113

Burraco, combinazioni vincenti con le scale

Nel gioco del burraco è molto importante saper seguire una strategia giusta, ma acquista un peso ancor più grande il conoscere appieno le regole del gioco.

Ci tengo a sottolineare questo aspetto, perchè sono tanti i giocatori che spinti dalla voglia di provare un'esperienza nuova, non danno molto peso alle regole ed a tutte le loro sfaccettature, di conseguenza, il risultato sarà un gioco errato, contornato da errori madornali collezionando un numero di partite perse non indifferente.

Insomma evitate di fare figuracce sul tavolo da gioco e fate capire a tutti qual'è il vostro vero valore, partire con il piede giusto e conoscere alcune strategie vi assicurerà un gioco divertente e ricco di soddisfazioni. Importante sarà anche il valutare quelle che vengono considerate le combinazioni vincenti, esse varieranno di partita in partita, ma solitamente le scale possono realmente fare al caso di ogni giocatore di burraco.

Nel burraco puntate sugli estremi delle scale

Nei giochi di carte ogni partita si sa ha una storia a sè, ma non dimenticate di studiare sempre le giuste combinazioni, tenendo conto anche di determinate particolarità che si potranno rivelare alquanto preziose.

Partiamo dal presupposto che ci sono alcune carte, quali l'asso, oppure il K – 2 e 3, che come estremi di scale non permettono a nessun giocatore di calare delle sequenze aperte, dovremo concentrarci su alcuni scenari. Tanto per cominciare, lo scopo del burraco, lo ricordiamo, è quello di calare il prima possibile cercando di sorprendere i propri avversari ma non sempre può rivelarsi una tattica ideale, in alcuni casi, infatti, sarà consigliabile tenere ancora un pochino quelle che sono considerate le carte centrali, perchè il vostro compagno di squadra potrebbe calare altrettante carte preziose per la vostra combinazione.

L'attesa può realmente ripagare un buon giocatore di burraco, ma non bisogna mai forzare la mano, altrimenti si registreranno degli scenari assolutamente negativi, giocate quindi ogni mano in modo ragionato e non fatevi prendere dall'ansia o dalla smania di chiudere il prima possibile senza aver fatto tutte le considerazioni del caso.

Server di gioco

online Server online

 

Consulta il tuo profilo

Username

Password


Password dimenticata

 

La nostra community

burraco online giochi di carte online
wijo alzavola
tresette online tressette on line
grangesi... ACOSTA
scala40 online scalaquaranta on line
bill71 piccolin...

 

Invita un amico

Mittente

E-mail destinatario


 

Top Ten!

Hold'em
Pos Nickname
1 the crow
2 adremevuje'
3 "nuts"
4 amon
5 lucrezia1970
6 luciano5
7 nonvivedoproprio
8 buiobuio
9 Il santo bis
10 aristofanes

 

Hall of Fame

Nuova Eureka srl, Via Mario Rapisardi 42c, CAP 00137 Roma - P.Iva: 09680501005
Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy