Burraco, Scala Quaranta, Tressette
   Registrati: 417253    Visitatori: 10056242    Connessi: 00780    Tavoli: 00175

Giocare e vincere a scalaquaranta online!

La bellezza di scala40 è proprio nella tipologia di gioco in sé, esso si presenta come un qualcosa di molto dinamico, un gioco che non conosce schemi particolari, dove a farne da padrone sono soprattutto due elementi, vale a dire l'imprevedibilità e l'approccio ottimale del giocatore stesso ad ogni partita.

Per chi desidera optare per una modalità alternativa, non può mancare la scala40 online, dove sarà possibile vincere, ma solo facendo ben attenzione ad alcuni aspetti del gioco. Il primo in assoluto è rappresentato dagli scarti, vanno osservati con cura ed ogni mossa dovrà essere ragionata, in base al comportamento degli avversari ed a come si relazionano con il gioco stesso.

Le probabilità di vincita sono molto buone, quindi, anche nella scalaquaranta online, ma sarà importante avere le idee ben chiare e puntare su una strategia base, giusto per mettere le cose in chiaro, presentarsi al meglio sul tavolo da gioco e farsi rispettare ad ogni mano.

Scalaquaranta online, vincere dal vivo acquisendo la giusta esperienza

Abbiamo appena detto che è possibile affrontare avversari online, ma non è tutto, si può tranquillamente anche giocare dal vivo, ovviamente ci sono alcune differenze e sotto certi punti di vista potrebbe trattarsi anche di una condizione decisamente più favorevole.

I punti principali sono:

  • Avviare una giusta strategia
  • Fare molta attenzione agli scarti
  • Prendere solo quelli utili per completare una combinazione
  • Osservare l'avversario nelle sue mosse e nel suo approccio alla partita

Andiamo per gradi, la strategia è fondamentale, ma non fissatevi solo su di una, perchè ogni partita ha una storia a sé ed è importante utilizzare la strategia che si sposa alla perfezione con determinate situazioni, evitando quindi di essere prevedibili e cercando di mettere in difficoltà gli avversari di turno. Bisogna controllare per bene anche gli scarti, nessuna distrazione quindi, occhi ben puntati sul gioco ed ovviamente cercate di prendere solo quelle carte che sono utili per portare a termine una combinazione vincente.

Ci vuole molta pratica, ma sul campo se ne fa davvero tanta, inoltre, non bisogna dimenticare che i giochi di carte puntano anche sulla psicologia, dovrete essere abili a scrutare ogni mossa dell'avversario, cercare di capire qual'è il suo atteggiamento, scovandone poco a poco i suoi punti deboli!
Con molta pratica chiunque riuscirà a raggiungere ottimi livelli.

Server di gioco

online Server online

 

Consulta il tuo profilo

Username

Password


Password dimenticata

 

La nostra community

burraco online giochi di carte online
alzavola ACOSTA
tresette online tressette on line
bill71 piccolin...
scala40 online scalaquaranta on line
Auroralo... Alcar

 

Invita un amico

Mittente

E-mail destinatario


 

Top Ten!

Whist
Pos Nickname
1 AfroGirL
2 mirco992
3 mezz_89
4 ENZOM
5 SMILZO
6 ChestyCheecks
7 madàme
8 magowiz
9 piccola*stella
10 erking57

 

Hall of Fame

Nuova Eureka srl, Via Mario Rapisardi 42c, CAP 00137 Roma - P.Iva: 09680501005
Condizioni Generali di Utilizzo - Privacy